Jacopo Cullin a maggio con “È inutile a dire!”

Scritto da il

In attesa di ritornare sul grande schermo nei panni dell’agente Lello Esposito per la terza stagione della fortunata serie “Le Indagini di Lolita Lobosco”,  l’attore e regista Jacopo Cullin annuncia le nuove date del tour primaverile di “È inutile a dire!”, lo spettacolo capace di registrare il sold out nei principali teatri della Sardegna e in due tra i palcoscenici più rilevanti per la comicità nazionale (l’Ambra Jovinelli di Roma e il Teatro Manzoni di Milano).

Cullin tornerà quindi in scena a maggio, inaugurando il suo tour giovedì 2 al Teatro Eliseo di Nuoro, due giorni più tardi (sabato 4) calcherà il palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari, riabbracciando una settimana più tardi (giovedì 16 maggio) il pubblico del Teatro Lirico di Cagliari.

Jacopo Cullin è un attore e regista cinematografico italiano. Ha partecipato nel ruolo di protagonista a numerose serie tv prodotte da Rai e Mediaset è recentemente apparso nel ruolo del brigadiere Ciappa nella commedia “Napoli milionaria!”, andata in onda con la regia di Luca Miniero su Rai 1 nel dicembre 2023. A marzo 2024 tornerà sul primo canale della Rai come coprotagonista nella terza stagione della serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco”, affiancando Luisa Ranieri, con le regia di Renato De Maria. 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Follow Your Radio

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram