Heroes 2022: Elisa è la direttrice artistica del festival

Written by on

Elisa, sarà la direttrice artistica di “Heroes Festival 2022” in qualità di rappresentante della campagna delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile , la terza edizione della manifestazione che si terrà dal 28 maggio al 31 maggio a Verona.

Quest’anno sarà totalmente dedicato alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.

Elisa, insieme a Heroes Festival 2022, sarà promotrice di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di importanti organizzazioni nazionali e internazionali che coinvolgeranno il cuore di Verona.

L’intento è di animare la città con palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti per la promozione di un’innovazione tecnologica sostenibile e un’educazione “green”.

Il progetto complessivo del Festival Heroes 2022 sarà presentato il prossimo 22 aprile, in occasione dell’Earth Day, la giornata mondiale della terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta.
Dalla città scaligera, grazie anche alla collaborazione con l’Arena e Gianmarco Mazzi, partirà la proposta di un nuovo paradigma culturale, sociale ed economico: un forte segnale all’Italia sulla responsabilità di tutti noi verso l’ambiente.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Follow Your Radio

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram