Armani è partner della serata inaugurale della nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano

Scritto da il

Sarà firmata Armani la prima della Scala del prossimo 7 dicembre.

Il décor floreale del teatro, in occasione del Macbeth a cui assisterà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà infatti curato da Armani/Fiori.

Lo stilista, che dallo scorso aprile è socio fondatore sostenitore della Scala è fra i partner della serata inaugurale, che sarà trasmessa in diretta da Rai Cultura su Rai1.

Fra gli altri partner anche Edison che sta collaborando anche alla svolta Green della Scala a base di energia rinnovabile, Rolex, Bmw e Fondazione Banca del Monte di Lombardia oltre a Bellavista, Caffè Borbone e l’Istituto della Enciclopedia Italiana “Treccani” che cura l’edizione facsimilare del libretto originale.
A sottolineare il suo sostegno, Giorgio Armani saluta la nuova stagione della Scala con un messaggio sul murale di via Broletto: un’immagine del teatro con il suo pubblico, sulla quale campeggia, scritto a mano, il saluto “Bentornata!”.

A partire dai primi di dicembre, la stessa immagine personalizzerà le pensiline delle fermate di autobus e tram della città.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Follow Your Radio

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram

Open chat