LIVENow e BigMama insieme per il primo concerto di un’artista italiana nel metaverso

Written by on

LIVENow annuncia MetaStage, il primo concerto di un’artista Italiana interamente nel metaverso con BigMama una delle rapper emergenti più interessanti del panorama italiano visibile in diretta streaming e gratuitamente su LIVENow, il 22 dicembre alle ore 21.30.

Prima piattaforma italiana a trasmettere, nel metaverso, una live performance di un’artista italiana, LIVENow trasformerà in un avatar BigMama che, su un nuovo e spettacolare palco ispirato alle calde spiagge di South Beach in Florida, canterà i suoi più grandi successi, interagendo con il pubblico collegato da casa.

LIVENow è una delle prime piattaforme streaming in Italia ad avvalersi della nuova tecnologia del metaverso e offrirà ai propri utenti la possibilità di vivere un’esperienza totalmente immersiva ed unica nel suo genere.
Oltre al concerto, che partirà dai più recenti brani “TooMuch” e “Così Leggera”, gli utenti potranno assistere, alle ore 20.00, ad un speciale behind the scene dai principali canali social di LIVENow (Instagram, Facebook e TikTok) e, alle ore 21.00, ad un’intervista per conoscere di più l’artista.

La realizzazione del MetaStage è stato sviluppato dallo studio Lab9, focalizzato in visual design e lighting, con cui insieme LIVENow ha già sviluppato progetti multipiattaforma legati al Metaverso.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



96 RADIO - Station Sound!

Follow Your Radio

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram