Antonello Venditti a Castellammare di Stabia: concerto gratuito sull’arenile

Scritto da il

Antonello Venditti canterà e suonerà il 7 dicembre a Castellammare di Stabia in un concerto gratuito per valorizzare l’area archeologica degli Scavi di Stabiae.

Promosso dal Comune di Castellammare, in sinergia con il MiC Ministero della Cultura e con il Parco Archeologico di Pompei, il concerto, sull’arenile della Città Metropolitana di Napoli, s’inserisce all’interno dell’IMAGinACTION Tour Festival Internazionale del Videoclip , evento impegnato a supporto dei beni culturali e ambientali del nostro Paese.

Venditti nel 2017 è stato insignito del titolo di ambasciatore della Riserva della Biosfera Delta del Po (MAB UNESCO), in occasione del live sulla spiaggia di Comacchio. Con il concerto a Castellammare di Stabia, le due aree culturali (Scavi Archeologici di Stabia e Riserva Biosfera Delta del Po) si uniscono simbolicamente in un gemellaggio nel nome della grande musica. Il sito di Stabiae afferisce al Parco Archeologico di Pompei.

Antonello Venditti (pianoforte e voce) sarà accompagnato da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Angelo Abate (pianoforte) e Amedeo bianchi (sax).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Follow Your Radio

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram

Open chat